Svelata una canzone degli Imagine Dragons dedicata a Starfield

Children of the Sky è il nome della canzone, fatta dagli Imagine Dragons, dedicata a Starfield

Starfield

La campagna pubblicitaria pre-lancio di Starfield continua, stavolta con una canzone originale dedicata al gioco Bethesda. Gli Imagine Dragons, che in ambito videoludico avevano già fatto enorme successo con Radioactive dieci anni fa, sono stati incaricati di cantare “Children of the Sky” a Starfield Song.

La canzone è stata condivisa sul canale Youtube di Bethesda e può ovviamente essere ascoltata da chiunque. Con il pre-lancio del gioco previsto per venerdì, l’attesa per Starfield è quasi finita, almeno per chi non ha intenzione di giocarlo tramite Gamepass.

Gli Imagine Dragons cantano Children of the Sky, una canzone dedicata a Starfield, il blockbuster Bethesda in uscita a breve.

Chi volesse giocare Starfield tramite il Gamepass dovrà aspettare settimana prossima. Il lancio ufficiale del gioco è infatti il 6 settembre. Venerdì sarà accessibile come “early access” per chi ha acquistato il videogioco in edizione speciale.

Nel mentre i leak del gioco spopolano su internet, Bethesda cerca di attirare l’attenzione anche grazie alla popolarità degli Imagine Dragons. Children of the Sky è una canzone nel classico stile della band, ormai famosissima in tutto il mondo.

 

Per chi volesse vedere il video ma teme gli spoiler, non preoccupatevi, non ce ne sono. La vaga trama di Starfield rimane tutt’ora avvolta in un alone di mistero. Al di fuori dell’esistenza dell’organizzazione Constellation, del quale entreremo a far parte, sulla narrativa si sa ancora poco.

Andremo all’avventura nello spazio alla ricerca di tesori e reliquie, che poco ci dice sugli eventi che andranno a caratterizzare l’avventura. Similmente a Skyrim, si può ipotizzare che l’esplorazione sarà il fulcro principale dell’esperienza, anche grazie ai più di 1000 pianeti presenti in gioco.

Molti di questi saranno privi di vita, come d’altronde ci si può aspettare da un titolo con una mole tanto impressionante di località visitabili. Resta da vedere quanto Bethesda sia stata in grado di nascondere all’interno dell’universo di Starfield!

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!