Importanti novità per Horizon: Zero Dawn

Sin dalla sua presentazione, nel corso dell’E3 del 2015, Horizon: Zero Dawn ha destato l’attenzione dei videogiocatori, con una grafica di gioco decisamente mozzafiato e meccaniche di gioco che dire intriganti è poco.

horizon zero dawn anteprima e3 2016 002

Proprio in merito al titolo in lavorazione si sono sbottonati i ragazzi di Guerrilla Games, attraverso il Lead Writer John Gonzalez, nel corso di un’intervista a GameInformer.com: “Per gli appassionati di una grande storia, per tutti quelli che amano raccogliere log audio o testo presente nei giochi, per quelli che desiderano una grande narrazione, penso che saranno veramente sorpresi da ciò che abbiamo preparato per loro“.

Importanti le dichiarazioni poi su quello che sarà il gameplay del gioco: “Abbiamo voluto evitare di complicare troppo i menu, cercando di non andare troppo in là con le meccaniche RPG, per mantenere il titolo abbastanza accessibile ai giocatori. Non volevamo nemmeno essere troppo hardcore con le statistiche, così ad un certo punto abbiamo tagliato senza intenzioni di andare oltre, per evitare di confondere i giocatori.

Insomma, un titolo altamente intrigante e ben calibrato attenderà i giocatori a partire dal 1 Marzo 2017!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!