Grandi cambiamenti in vista per Tom Clancy’s The Division?

Uno dei titoli attesi con maggior trepidazione, in questo 2016, è stato indubbiamente Tom Clancy’s The Division: innegabile che, complici una sequela di problemi, che andavano dal gameplay ai più banali problemini tecnici, hanno scoraggiato un po’ i videogiocatori che, gradualmente, hanno virato verso altri lidi videoludici.

tom_clancys_the_division_game-HD

Ubisoft, in collaborazione con i ragazzi di Massive, ha però deciso di invertire bruscamente la rotta, operando sul titolo al fine di riportare indietro l’utenza perduta, con una serie di aggiusti mirati, primo fra tutti, il bilanciamento. Nella patch 1.4, in arrivo nel mese di Ottobre, numerose le variazioni sotto questo profilo, con una “equilibratura” dei level up, in questo momento ben poco user friendly, e una maggiore importanza data alle fasi shooter del titolo, vero traino dell’intera esperienza di gioco e, fino a questo momento, forse eccessivamente bistrattate.

Tutte, ma proprio tutte, le novità che bollono in pentola le trovate ovviamente sul sito ufficiale del gioco!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!