In arrivo Cyber ​​Horde, la modalità Co-op di Warface

Da oggi è disponibile la nuovissima modalità Co-op “Cyber Horde” di Warface, lo shooter online gratuito di Crytek, che sfida i giocatori ad unirsi per sopravvivere agli attacchi di terrificanti nemici.

Eccovi il trailer di presentazione:

Ambientato nell’oscurità della notte, Cyber Horde sfida i giocatori di Warface alla loro missione più spaventosa. Attraversando boschi desolati e strutture militari abbandonate, i team incontreranno ondate di nemici provenienti da un laboratorio misterioso. Con gli occhi ardenti e una devozione assoluta alla loro causa, nemmeno  le tenebre possono nascondere il fatto che l’ultimo gruppo di reclute di Blackwood sono ben lungi dall’essere umane!

Per sopravvivere, i giocatori devono scortare un veicolo pesantemente corazzato attraverso i boschi e un tunnel stradale, prima di far saltare l’esplosivo nel cuore del laboratorio di Blackwood. Solo una volta completato l’obiettivo i rinforzi del nemico saranno eliminati alla fonte. Lungo la strada, il veicolo si fermerà in più radure, lasciando i giocatori esposti agli attacchi dei loro bizzarri nemici. Se sono in grado di sopravvivere ad ogni assalto abbastanza a lungo, un esplosione di energia dal fidato camion di Warface ripulirà l’area e consentirà loro di proseguire fino al checkpoint successivo.

Warface Cyber Horde

Ma non sarà solo l’orda di Blackwood ad aumentare il fattore paura questo Halloween. In linea con lo spirito della ricorrenza, i giocatori potranno anche equipaggiarsi in stile, grazie ad una serie di macabre skin, armi e oggetti che sono ora disponibili per un tempo limitato.

L’aggiornamento di Warface arriva sulla scia del secondo anniversario del gioco. Da quando è andato live nell’ottobre del 2013, il free-to-play FPS di Crytek ha visto l’aggiunta di 30 nuove mappe PVP, missioni Co-op espansive e molto altro ancora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!