In arrivo la demo limitata di Resident Evil 2 Remake!

Confermato l'arrivo della demo limitata del titolo Resident Evil 2 Remake su PC, PlayStation 4 e XBox One!

Capcom non è riuscita ad aspettare la live-stream di questo Venerdì per annunciare l’uscita della demo limitata del’attesissimo titolo Resident Evil 2 Remake.

La demo in questione verrà rilasciata questo Venerdì 11 Gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile solo fino al 31 Gennaio permettendo a chiunque lo desideri di provare i primi 30 minuti del titolo, verrà dato un obbiettivo che andrà completato entro quel tempo prestabilito con la libertà di riavviare la partita tutte le volte che si vuole ma sempre dentro i 30 minuti disponibili.

Indipendentemente dal se si riesce a completare o no la missione verrà svelata, solo per chi possiede la demo, una nuova cut-scene, Capcom ha anche dichiarato che la demo non sarà più riavviabile dopo aver esaurito i 30 minuti dati a disposizione.

Una notizia stupenda mentre attendiamo tutti l’uscita del titolo di cui potrete trovare presto la nostra recensione.

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!