In God of War: Ragnarok saranno presenti più scudi

Varietà in aumento per le future battaglie di Kratos.

Se si osserva con attenzione il trailer di God of War: Ragnarok mostrato durante l’ultimo PlayStation Showcase, si può notare che Kratos dispone di scudi diversi in differenti parti del video.

God of War Ragnarok

Interrogato a riguardo, il director Eric Williams ha dichiarato:

Sì, ci sono diversi scudi, e ognuno di questi ha differenti modalità difensive e abilità. Abbiamo introdotto tutto questo perché vogliamo lasciare libertà nel creare il proprio Kratos.

In questo atteso sequel si prevede quindi maggiore varietà anche dal punto di vista difensivo, elemento che si tradurrà, probabilmente, in un maggiore tecnicismo durante i combattimenti. In God of War 2018 era infatti presente un unico scudo e le diverse modalità di approccio ai nemici erano lasciate unicamente alla scelta fra Leviatano e Lame del Caos a seconda dell’elemento di appartenenza dei nemici stessi.

Hype ne abbiamo? God of War: Ragnarok sembra davvero sempre più allettante.

L’uscita è prevista per una data ancora non definita del 2022.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!