Xbox: Microsoft indaga su spegnimenti improvvisi

Le segnalazioni si susseguono.

In questi giorni, sembra che l’assistenza clienti di Xbox stia facendo gli straordinari.

xbox 2K22 codici spogliatoio

A quanto pare infatti, una lunga serie di utenti sta riscontrando problemi di spegnimenti improvvisi o di ritorno alla home durante l’esecuzione di alcuni giochi.

Le prime segnalazioni risalgono a metà settembre e sembravano affliggere i giocatori di NBA 2K22. Nel frattempo, alcuni giocatori hanno segnalato i medesimi problemi giocando a Call of Duty Vanguard e Halo: The Master Chief Collection.

In seguito, Microsoft ha annunciato di stare investigando sul problema, includendo fra i giochi afflitti dal bug anche FIFA 22 e Madden NFL 22.

L’early access di FIFA 22 su Ea Play e Xbox Game Pass Ultimate è stato reso disponibile appena tre giorni fa. Xbox ha anche ricevuto un aggiornamento proprio questo settembre che ha introdotto il browser Edge e nuove modalità di accesso al gioco remoto su PC.

Non ci resta che attendere e sperare che Microsoft possa rilasciare una patch correttiva al più presto.

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!