In Pokémon Let’s Go non ci saranno abilità e strumenti tenuti?

I nuovi titoli rimuoveranno due meccaniche cardine del brand

Tanti sono in attesa di Pokémon: Let’s Go Eevee! e Pokémon: Let’s Go Pikachu! e le novità che sono arrivate dalle prime persone che hanno avuto modo di provare con mano i titoli sono davvero importanti.

Come già ventilato da diversi rumor, e come conferma Serebii stessa, nei nuovi giochi i Pokémon non presenteranno le classiche abilità, meccanica introdotta dai giochi di terza generazione Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, sempre riproposta nei giochi del brand successivi.

Pokémon Let's Go

Sempre i ragazzi di Serebii dichiarano che non sarà possibile assegnare ai Pokémon degli strumenti da tenere, altra rivoluzione davvero importante che andrà a modificare decisamente il battle system.

Siamo certi che queste importanti scelte divideranno critica e pubblico (specialmente gli appassionati del competitivo) in diverse fazioni, voi che ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!