In Rayman Legends saranno disponibili i costumi di Mario e Luigi

Ubisoft® annuncia che Mario™ e Luigi™, i due celebri personaggi di Nintendo, debutteranno in Rayman® Legends, l’atteso gioco di piattaforme sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier. In esclusiva per la versione Nintendo Wii U™ sarà possibile sbloccare i costumi di Mario e Luigi, utilizzabili rispettivamente da Rayman e Globox.
 
Rayman Legends sarà disponibile nei territori EMEA dal 29 agosto 2013 per Nintendo Wii U™, Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC.

 
Dopo Rayman® Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo. Viaggiando attraverso cinque mondi diversi, i giocatori dovranno salvare i Teens sconfiggendo una serie di nemici leggendari. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero unica, che include il classico e apprezzato gameplay di Rayman oltre ad una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo. In esclusiva su Nintendo Wii U™, tutte le avventure del gioco potranno essere affrontate da un massimo di cinque giocatori.

 
Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove e appassionanti modalità, nuovi personaggi, ambientazioni e una colonna sonora inedita. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori, che ha sviluppato Rayman Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!