In sviluppo Pit Lane 16, gestionale di Formula 1

Un piccolo gruppo di sviluppatori indie è attualmente al lavoro su Pit Lane 16, un gestionale di Formula 1 previsto per sistemi PC, Mac e Linux, accompagnato anche da un completo sito ufficiale.

Attualmente in fase di votazione su Steam Greenlight, Pit Lane 16 è incentrato sulla gestione delle gare di Formula 1, dalla ricerca dello sponsor alla creazione delle macchine, dalla pianificazione del team di piloti fino alla gestione strategica delle gare in 17 piste ambientate in altrettanti paesi.

Lo sviluppo del prodotto, iniziato ad aprile di quest’anno, ha alle spalle 450 ore di beta testing, il comparto tecnico e il gameplay sono vicini al completamento (rispettivamente 90% e 80%), mentre l’ottimizzazione del codice è ancora al 35%. L’uscita del gestionale è prevista a tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016.

Capture d’écran 2015-09-22 à 19.15.04

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!