Indiana Jones, sarebbe trapelato il nome del gioco Bethesda

Sul nuovo titolo di Indiana Jones prodotto da Bethesda potremmo già avere il nome completo prima dell'annuncio ufficiale, previsto fra pochi giorni

Indiana Jones and the Great Circle Bethesda gioco 2024
Il nome del gioco di Bethesda è davvero Indiana Jones and the Great Circle?

Non è un mistero, ormai, che il nuovo titolo su Indiana Jones prodotto da Bethesda sarà presentato a breve al prossimo Xbox Developer Direct. Lo show Microsoft che l’anno scorso ha presentato a sorpresa Hi Fi Rush, quest’anno veicolerà nuove notizie su diversi titoli molto interessanti.

Si sa già infatti, in via del tutto ufficiale, che al Developer Direct saranno presenti Senua’s Saga: Hellblade 2, sul quale si spera rivelino una data d’uscita precisa, nuove informazioni su Avowed e su Ara: History Untold. Ma nondimeno, anche Indiana Jones farà la sua comparsa all’interno dello show.

Su questo titolo si vocifera che sarebbe in arrivo prima di quanto ci si aspetti, anche se non si ha una finestra di lancio minimamente accennata. E inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, il nome di questo titolo sarebbe Indiana Jones and the Great Circle. E come vedremo, non si tratta di una teoria campata in aria.

Ad insinuare tale dubbio, è stato Kurakasis su Twitter, basandosi su alcune recenti mosse di Lucasfilm, la famosa casa produttrice. Recentemente infatti, Lucasfilm ha registrato alcuni domini, e fra questi risulta un sospetto indianajonesandthegreatcircle.com, nonché indianajonesandthegreatcirclegame.com. Facendo due più due, si arriva alla conclusione che questi domini potrebbero essere collegati all’imminente Developer Direct.

Indiana Jones and the Great Circle è il nome del prossimo gioco prodotto da Bethesda?

Nel tweet di Kurakasis è inclusa una lista completa dei domini registrati da Lucasfilm. Si parla inoltre di come, due anni fa, Lucasfilm avrebbe registrato un marchio in Europa proprio col nome “The Great Circle”, includendo il suo utilizzo anche per videogiochi.

Se queste notizie siano vere o meno lo sapremo a breve. Come ricordato, l’Xbox Developer Direct è alle porte, il 18 gennaio alle 21. Qualche mese fa si vociferava di alcune notizie sul gameplay di Indiana Jones, e scopriremo finalmente se questo titolo sarà in terza persona o in prima, se sarà gestito come gli Uncharted, e via dicendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!