Indiana Jones: sarà un’esclusiva Xbox?

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi rumor sul titolo Bethesda.

Dal momento in cui Bethesda è stata acquisita da Microsoft ci sono state tutte una serie di supposizioni sul futuro dei suoi franchise e, tra questi, l’annuncio del nuovo titolo dedicato a Indiana Jones ha fatto pensare a un’esclusiva per Xbox, eppure in rete ci sono stati diversi rumor discordanti in merito.

Indiana Jones

Ad appena due settimane dall’attesa conferenza congiunta Microsoft e Bethesda ci si interroga dunque sul futuro di un titolo tanto atteso come Indiana Jones e di cui, dal suo annuncio, non sono stati rilasciati dettagli. Senza dubbio, dopo aver saputo che il titolo vanterà una storia originale e il progetto sarà seguito da Todd Howard, autore dietro le serie Fallout e Elder Scrolls, ci si aspetta di avere qualche informazione in più ma sembra che il suo sviluppo sia ancora nelle fasi iniziali.

Nonostante ciò le discussioni in rete seguono logiche che si allontanano dall’interesse sul contenuto del titolo in sè ma vanno a parare nelle classiche diatribe sull’esclusività: sarà un titolo esclusivo per Xbox, a tempo o indefinito, oppure sarà multipiattaforma? Le voci, come accennavo in apertura di questa notizia, sono discordanti e se da un lato un veterano del settore come Jez Corden ha ribadito nel suo podcast “The Xbox Two” la non esclusività Xbox, dall’altro Shpeshal_Nick di XboxEra afferma il contrario.

Qual è la verità? Ancora non lo sappiamo, ma è possibile che qualche indizio giunga durante la conferenza Xbox & Bethesda che si terrà il 12 Giugno alle 19 (ora italiana).

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!