Indivisible: update e DLC su Nintendo Switch

Il titolo si completa anche su Nintendo Switch

I fan di Indivisible possono godersi al meglio il platform action-RPG sviluppato da Lab Zero disegnato a mano su Nintendo Switch con il rilascio di un aggiornamento gratuito che offre ai giocatori l’accesso alla modalità cooperativa locale e al New Game+.

Indivisible Gamescom

New Game+ (Gratuito): Questa modalità permette ai giocatori di giocare a Indivisible con tutte le abilità, le armi e le incarnazioni acquisite nella loro avventura precedentemente completata. Accedi alle aree segrete e prendi scorciatoie che richiedono abilità avanzate e porta una lista completa di amici per combattere al fianco di Ajna.

Modalità Cooperativa (Gratuito): Porta con te un amico per l’avventura. La modalità Co-Op permette ai giocatori di divertirsi con Indivisible con un massimo di tre amici aggiuntivi in cooperativa locale! Gli amici hanno solo bisogno di accendere un set di Joy-Con addizionale per combattere ed esplorare al fianco di Ajna e viaggiare per sconfiggere Lord Ravannavar.

Indivisible Razmi's Challenges

DLC Razmi’s Challenges (€7,99) Il DLC premium include 40 livelli unici che metteranno alla prova le abilità platform e di combattimento di Ajna. Una serie di sfide diabolicamente intelligenti ideate dalla brontolona Razmi, che richiederanno l’insieme delle abilità uniche di Ajna per completarle, enfatizzando le meccaniche che vengono utilizzate in tutto il gioco principale, comprese le combinazioni di manovre più avanzate. Potete trovarne la nostra recensione a questo link.

Vai alla scheda di Indivisible
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!