Infinite Crisis: Annunciata la Closed Beta Cup

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine sono liete di annunciare insieme a Electronic Sports League (ESL), il lancio della Closed Beta Series per Infinite Crisis, il nuovo Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) ambientato nel leggendario multiverso DC Comics in sviluppo presso Turbine, il pluripremiato studio responsabile di giochi free-to-play online come The Lord of The Rings Online™.

A partire da domenica 10 novembre, la Closed Beta Series si svolgerà per i prossimi tre mesi con una sfida ogni Domenica dove gli otto migliori team partecipanti riceveranno punti e il vincitore otterrà un premio di 200 dollari. La finale mensile si svolgerà ogni fine mese e sarà disputata dalle otto squadre che hanno guadagnato il maggior numero di punti durante le sfide settimanali. Queste squadre si affronteranno poi per un premio totale di 500 euro che sarà diviso tra le migliori due.

Con il più ricco ventaglio di eroi e cattivi DC mai presentato, Infinite Crisis consente ai giocatori di controllare le folli incarnazioni dei loro personaggi preferiti del multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando in squadra con personaggi altrettanto noti quali Green Lanter e Flash.

Questo nuovo MOBA free-to-play è previsto nel 2014 su PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!