Infinite Crisis, disponibile il video dietro le quinte

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment rilasciano un primo ‘ Dietro le quinte’ di Infinite Crisis, un nuovo gioco sviluppato da Turbine, lo studio vincitore di numerosi premi per giochi online free-to-play incluso Il Signore degli Anelli Online. Il video include interviste con membri del tema di sviluppo, tra cui Geoff Johns, Chief Creative Officer presso DC Entertainment, e Jim Lee, Co-Publisher presso DC Entertainment, discutendo il DC Multiverse.

Caratterizzato da un ampio numero di personaggi DC Comics, questo gioco free-to-play offre una competitiva modalità battaglia player vs. player, ambientata nel leggendario DC Multiverse – un mondo in cui i familiari personaggi DC Comics sono stati rivisitati in maniera sorprendente. Infinite Crisis permette ai giocatori di mettersi alla prova con inaspettate variazioni dei loro personaggi DC preferiti tra cui Nightmare Batman e Catwoman Gaslight, alleandosi con eroi del calibro di Lanterna Verde e Flash.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!