Informazioni su patch Day One di Injustice 2, Darkseid e Fighter Pack 1

La patch Day One di Injustice 2 peserà 853MB ed è stato comunicato il costo di Darkseid, Fighter Pack 1 e molto altro

Oggi è stato rivelato che la patch Day One di Injustice 2 occuperà 835 MB su PlayStation 4. Secondo il changelog degli aggiornamenti, la patch include solo “correzioni generali” e “correzioni generali al gameplay”.

 

Day One di Injustice 2
Il PlayStation Store nordamericano mostra inoltre Darkseid (disponibile come bonus gratuito in caso di preordine) acquistabile al costo di 5,99$. Per quanto riguarda il Fighter Pack 1, che garantisce l’accesso a Red Hood, Starfire e Sub-Zero alla loro uscita, il costo è di 19,99$. L’Ultimate Pack, che trasforma la versione base nella Ultimate Edition (dando accesso a nove combattenti DLC dalla data del loro rilascio e le premere skin per Power Girl, John Stewart e Reverse-Flash), costa 39,99$.

Nel PlayStation Store americano è indicato inoltre il costo dei pack di Source Crystals, partendo da 2.000 per 0,99$ fino a 150.000 per 49,99$.

Vi ricordiamo che Injustice 2 arriverà in Europa su PlayStation 4 e Xbox One il 19 Maggio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!