Injustice 2 mobile: arriva Wonder Woman Classica

In occasione dell'80simo anniversario dell'eroina

In onore dell’ottantesimo anniversario di Wonder Woman, Warner Bros. GamesNetherRealm Studios introdurranno domani in Injustice 2 Mobile “Wonder Woman Classica“, una nuovissima combattente Oro basata sulle prime apparizioni cartacee della mitica super eroina. L’uscita di Wonder Woman Classica arriva appena prima del Wonder Woman Day del 21 ottobre, la festa planetaria in cui i fan di tutto il mondo potranno godersi contenuti e uscite speciali per commemorare la storia di questo personaggio. Tra gli eventi ci sarà l’ingresso di Wonder Woman nella Hall of Fame dei personaggi del Comic-Con Museum.

Injustice 2 mobile Wonder Woman Classica

Wonder Woman Classica arriva su Injustice 2 Mobile con le sue caratteristiche originali, ma anche con un tocco moderno che mostra il suo attuale posto nell’universo. In quanto forza motrice del team Classico e principale damage dealer, Wonder Woman Classica offre danni critici aggiuntivi a tutti i suoi compagni di squadra e un’ulteriore possibilità di critico ai compagni Classici contro avversari accecati. È anche dotata di forti capacità di supporto, che potenziano le altre Wonder Woman e gli altri supereroi Classici aumentandone le probabilità di ottenere talenti rari ed epici.

Sarà possibile ottenere l’accesso anticipato a Wonder Woman Classica solamente attraverso l’Injustice Pass, nuova funzionalità lanciata in modalità beta che permetterà di accaparrarsi ricompense nel gioco completando dei livelli di obiettivi ogni settimana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!