Injustice: DLC Batgirl confermata da Netherrealm

 

La conferma è stata data dall’ account Twitter di Injustice: “Sembra che il pipistrello sia uscito fuori dal sacco. Batgirl è un personaggio giocabile nel DLC di  Injustice. Giocaci dalla prossima settimana! “
 
 
GameInformer è in possesso di un video e di alcune foto che mostrano la Batgirl sul Marketplace di Xbox Live, accessibile tramite un bug ormai corretto.
 
Injustice ha un pass annuale che suggerisce che una serie di nuovi personaggi si unirà al roster ma, di questi, solo uno è stato annunciato finora. Batgirl sarà un personaggio giocabile dal 7 maggio in poi.
 
Vari personaggi hanno indossato le vesti di Batgirl, ma la più nota è Barbara Gordon, figlia del commissario James Gordon, che ha trascorso alcuni anni a lavorare con il resto della Batfamily sotto il nome di Oracle.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!