Inside Xbox: The Outer Worlds torna a mostrarsi

The Outer Worlds torna a mostrarsi al pubblico prima dell'uscita.

Nel corso dell’Inside Xbox è stato dedicato spazio anche a  The Outer Worlds, titolo appartenente al genere dei giochi di ruolo e sviluppato da Obsidian. In realtà. il titolo era già stato ampiamente mostrato sia pochi giorni fa sia nel corso della Gamescom di Colonia e, di conseguenza, l’azienda di Redmond ha scelto di mostrare nient’altro che pezzi di gameplay, armi e parte dell’ambientazione.

Xbox ha voluto ribadire che la data di uscita ufficiale è stata fissata il 25 ottobre 2019, momento in cui il titolo sarà giocabile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel corso della presentazione sono stati mostrati anche due nuovi tre nuovi pianeti.

The Outer World Inside Xbox

Il punto più interessante è, tuttavia, quello riguardante le personalizzazioni e il sistema che vi porta a guadagnare i perk. Ricordiamo che The Outer Worlds non uscirà solamente per le console sopracitate ma sarà disponibile anche per Nintendo Switch, cosa che sarà sicuramente apprezzata dai fan dei gdr prodotti da Obsidian.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!