Inspector Gadget Mad Time Party, nuovo teaser

Inspector Gadget si mostra in un nuovo teaser trailer

Inspector Gadget Mad Time Party

Pronti per Inspector Gadget Mad Time Party?

Il titolo sviluppato da Smart Tale Games è in arrivo il prossim 14 settembre 2023, in versione fisica e in versione digitale su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch ed old gen.

In occasione dell’annuncio ufficiale della data di rilascio, Smart Tale Games conferma che le edizioni fisiche conterranno al loro interno due fogli di sticker e un poster e in occasione del reveal, il team rilascia un nuovo teaser trailer dedicato a questo nuovo party game pensato per 1/4 giocatori.

Grazie al lavoro minuzioso svolto dal team, in Inspector Gadget: Mad Time Party sarà possibile passeggiare nelle ambientazioni della serie originale, incontrare personaggi come il Commissario Quimby, Penny o gli agenti della M.A.D. e utilizzare i vari gadget dell’Ispettore per combattere le forze della M.A.D.

Inspector Gadget Mad Time Party: le caratteristiche principali

In Inspector Gadget Mad Time Party vesti i panni dell’iconico Ispettore Gadget e unisciti ai tuoi amici in questo nuovo party game!

Metro City è caduta sotto il controllo del malvagio Dr. Claw. Per salvare la città, l’ispettore Gadget deve usare una macchina del tempo per tornare nel passato. Purtroppo la macchina si rompe e gli antenati dell’ispettore vengono teletrasportati nel presente.

La tua missione? Esplora Metro City e affronta gli antenati dell’Ispettore Gadget per recuperare le parti mancanti della macchina. Dovrai risolvere una serie di missioni con mini-giochi per sbloccare i bulloni necessari a ripararla.

Inspector Gadget Mad Time Party sarà pubblicato il 14 settembre, 2023, in edizione fisica e digitale su Nintendo Switch e PlayStation 5 (è disponibile anche una pagina Steam del titolo). La versione old gen sarà disponibile invece il 29 Settembre 2023.

Inspector Gadget: Mad Time Party, il teaser trailer

Parti all'avventura con questo nuovo teaser trailer di Inspector Gadget: Mad Time Party.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!