Interessante nuova arma in Fortnite: la Pistola a Tamburo

La nuova arma è disponibile con l'ultimo aggiornamento del gioco

Come ben sapete, il razzo in-game di Fortnite è stato lanciato lacerando quello che sembra essere un buco nel cielo vero e proprio attraverso la realtà stessa … e quello squarcio sta diventando sempre più grande. Cosa direste se questo ultimo aggiornamento del gioco non risolvesse affatto la situazione ma invece vi regalasse una nuova arma?

“La Pistola a Tamburo è un’arma ibrida che combina il potere frenante di un fucile con l’abilità soppressiva e la velocità di fuoco di un SMG”, spiega il team di Fortnite nelle note delle patch. Ha una capienza massima di 50 colpi, usa munizioni medie e fornisce 26/27 danni base. Lo si può trovare tra il bottino a terra, nelle casse o nei distributori automatici.

La buona notizia è che sembra davvero un’arma interessante ed è molto soddisfacente da usare. D’altronde chi non vorrebbe avere al suo fianco un arma uscita direttamente dagli anni ’40?

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!