iOS5 e iCloud disponibili dal 12 Ottobre

Durante l’attesissima conferenza stampa di Apple intitolata "Let’s Talk iPhone", dalla quale tutti si aspettano l’ormai poco probabile uscita dell’iPhone 5, Scott Forstall ed Eddy Cue, insieme al nuovo CEO Tim Cook, subentrato al "leggendario" Steve Jobs, hanno finalmente annunciato la data di uscita dei due nuovissimi servizi previsti per Mobile Devices: iOS5 e iCloud, che saranno disponibili entrambi dal 12 Ottobre.

Per il momento niente iPhone, dunque, ma i due servizi, annunciati già da tempo e previsti per questo autunno, non hanno deluso le aspettative e fra circa una settimana saranno disponibili in tutto il mondo, ovviamente gratis.

Così, mentre la conferenza è ancora in corso e il tema si è spostato sull’iPod Nano, vi suggeriamo di rimanere con noi per tutti gli utlimi aggiornamenti!

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!