Iron Harvest: rivelato lo Story Trailer

Confermata la presenza alla Gamescom

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Iron Harvest 1920+ che introduce ulteriori dettagli sulla storia.

iron-harvest-1

Seguendo le tre fazioni, Polania, Saxony e Rusviet ed i loro eroi unici più in profondità nel conflitto in evoluzione, il video offre uno sguardo alla narrazione suggestiva del gioco. Accanto al video di oggi è stato confermato il contenuto digitale della Gamescom per l’imminente classico RTS.

Iron Harvest farà parte dell’esperienza gamescom.global del 2020. I visitatori dell’esclusivo evento digitale, possono unirsi ad Iron Harvest nella sezione Koch Media su gamescom.global ed esplorare tonnellate di contenuti in streaming, informazioni sul gioco e molto altro. La Gamescom digitale, dal 27 al 30 agosto, vedrà anche le prime finali eSports di Iron Harvest. In collaborazione con ESL e TaKeTV, Deep Silver e KING Art Games ospiteranno una competizione estesa che prevede due giorni di gioco di gruppo e un giorno per i Playoff per determinare il primo campione della gamescom 2020 di Iron Harvest.

L’uscita di Iron Harvest è prevista per il prossimo 1 settembre su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Iron Harvest
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!