It Takes Two è entrato nella fase gold

Hazelight Studios ha terminato lo sviluppo della sua nuova avventura cooperativa.

Josef Fares, fondatore di Hazelight Studios e direttore di It Takes Two, ha annunciato sul suo profilo Twitter che il gioco è entrato nella fase gold. Ciò significa lo sviluppo principale del gioco co-op è terminato e ora è in corso tutto il lavoro di rifinitura. Tutto questo molto probabilmente si tradurrà in una patch al day-one o post-lancio.

It Takes Two, come il suo predecessore sempre di Hazelight Studios A Way Out, sarà un gioco prettamente incentrato sulla componente cooperativa. Il titolo vedrà due giocatori vestire i panni di Cody e May, alle prese con il loro divorzio, trasformati in bambole. Durante l’avventura dovranno risolvere i loro problemi e cercare di salvare il loro matrimonio. Fares inoltre promette una grande varietà in gioco. Il direttore ha dichiarato che tra la campagna compresa dei minigiochi, si arriva tranquillamente alle 14-15 ore di gioco.

It Takes Two

Il gioco uscirà il 26 marzo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S, Xbox Series X e Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!