Jak and Daxter in versione retail su PlayStation 4

Tutti e quattro i giochi sviluppati da Naughty Dog usciranno in versione retail

Limited Run Games ha annunciato che realizzerà le versioni retail dei quattro giochi della saga di Jak and Daxter svilupppati da Naughty Dog: Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II, Jak 3 e Jak X: Combat Racing; restano esclusi, dunque, Daxter e Jak and Daxter: The Lost Frontier, che non sono mai stati portati su PlayStation 4.

Jak and Daxter

Il primo episodio è già acquistabile dal sito della compagnia, sia in versione standard (che sarà spedita intorno alla metà di gennaio) sia in versione da collezione (che sarà spedita a febbraio). Entro giugno dovrebbero essere resi disponibili anche gli altri giochi, tutti con la doppia scelta fra versione standard e da collezione. Chi acquisterà tutti e quattro i titoli riceverà anche la custodia – ovviamente finta – di Jak 4, che probabilmente rimarrà nei sogni dei fan per l’eternità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!