James Bond torna su Rocket League

Divina

Psyonix Studios, il team di sviluppo di videogiochi di San Diego, in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Aston Martin, ha annunciato che la Aston Martin Valhalla di 007 sarà disponibile su Rocket League a partire dal 7 ottobre su tutte le piattaforme.

La Aston Martin Valhalla di 007, la prima macchina ibrida in Rocket League, sarà disponibile nel Negozio Oggetti per 1100 Crediti e comprenderà il Suono Motore della Aston Martin Valhalla di 007, le Ruote Aston Martin Valhalla di 007 e un Adesivo Reel Life specifico per il modello Valhalla.

Rocket League Aston Martin Valhalla
Oltre al modello Valhalla, la Collezione Bond 007 sarà disponibile nel Negozio Oggetti nello stesso periodo per 2000 Crediti e comprenderà la Aston Martin DB5 di 007 e la Aston Martin Valhalla di 007. La Aston Martin Valhalla di 007 e la Collezione Bond 007 saranno acquistabili dal 7 ottobre fino al 13 ottobre. Saranno aggiunte anche tre nuove Sfide che i giocatori potranno completare per ottenere lo Sfondo Giocatore Aston Martin DB5 di 007, il Bordo Avatar Agente 007 e il Titolo Agente 00.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!