Journey to the Savage Planet: uscirà per Switch?

Il titolo sviluppato da 505 Games e pubblicato da Typhoon Studios è apparso sui listini di due retailer online

Due rivenditori di e-commerce, Deep Discount e Amazon Japan, hanno nelle scorse ore messo a listino la versione Nintendo Switch di Journey to the Savage Planet. La notizia arriva dopo che, negli scorsi mesi, era emersa la classificazione del titolo per l’ammiraglia Nintendo in Brasile. Secondo i retailer, il titolo dovrebbe uscire il prossimo 30 giugno. Naturalmente, non ci sono conferme ufficiali della questione. Ricordiamo che il titolo è di già disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Journey to the Savage Planet

Abbiamo recensito il gioco, a cura del nostro Marco Valle, che ha definito il titolo sviluppato da 505 Games e pubblicato da Typhoon Studios «decisamente positivo. Siamo di fronte a un titolo non ad alto budget, e in alcuni punti si vede, ma molto più divertente e incisivo di tanti titoli più blasonati».

Vai alla scheda di Journey to the Savage Planet
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!