Kena: Bridge of Spirits, combattimenti e Dualsense

Sono stati svelati nuovi dettagli sull'opera prima di Ember Lab, Kena: Bridge of Spirits. Si parla di combattimenti, ma soprattutto del supporto al Dualsense.

Mancano circa due mesi all’uscita di Kena: Bridge of Spirits, e i dettigli sul titolo continuano ad arrivare incuriosendo sempre più giocatori. Le ultime notizie sono sul sistema di combattimento e sulle funzionalità del nuovo controller Sony

Kena: Bridge of Spirits

Come prima cosa, è stato confermato che il titolo sarà “wide linear”, ovvero un action adventure in terza persona che rimanda a un’esperienza lineare ma capace comunque di offrire un certo grado di esplorazione, all’interno di un percorso stabilito ma non troppo limitante.

Le dichiarazioni più interessanti però sono quelle riguardanti il sistema di combattimento e l’applicazione ad esso delle funzioni del DualSense. In Kena: Bridge of Spirits, la nostra protagonista impugnerà un’arma che potrà variare la sua forma tra un bastone magico a un arco. Ed è qui che il nuovo controller di PS5 entra in gioco: grazie ai grilletti adattivi restituirà la sensazione di tensione della corda e la potenza inferta dai colpi. Mike Grier, Chief Creative Officer, ha inoltre confermato di voler sfruttare quanto più possibile il feedback aptico di PS5, pur non condividendo altre informazioni a riguardo.

Kena: Bridge of Spirits

Le informazioni dunque iniziano a essere molte, e non resta che attendere magari un video gameplay che possa mostrarci la bellezza di Kena: Bridge of Spirits. Noi intanto vi ricordiamo che il titolo è atteso per marzo di quest’anno, e vi invitiamo a dargli una possibilità, perchè sembra promettere molto bene.

Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!