Yakuza: Like a Dragon e le modalità grafiche PS5

Saranno disponibili due configurazioni grafiche differenti.

Mentre la pubblicazione della versione PlayStation 5 si avvicina inesorabilmente, SEGA ha reso note ulteriori informazioni in merito alle modalità grafiche che questa edizione porterà in dote.

Yakuza Like a Dragon PS5

Più nello specifico, secondo quanto reso noto dallo storico publisher nipponico, la versione next-gen targata Sony avrà due distinte configurazioni grafiche: la prima che punta al 4K a 30 fps, la seconda che mira ai 60 fps @ 1440p.

Curiosamente assente la modalità a 1080p che, almeno su Xbox Series X, serviva a garantire un aggiornamento video a sessanta quadri al secondo rock solid.

Potrebbe essere che gli sviluppatori non abbiano ritenuto necessaria l’introduzione di questa terza opzione, in considerazione di performance a 1440p mediamente migliori sulla console Sony? Chi vivrà, vedrà.

Ricordiamo che il lancio dell’edizione PlayStation 5 di Yakuza: Like a Dragon è previsto per il prossimo 2 Marzo e che, purtroppo, i salvataggi della versione PlayStation 4 non saranno importabili su PS5. Confermato l’upgrade gratuito per i possessori della SKU last gen a quella next gen.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!