Kena: Bridge of Spirits, pubblicati nuovi dettagli

Gli sviluppatori hanno voluto mostrare nuovi dettagli di gioco sul titolo presentato durante l'evento streaming dedicato alla console PlayStation 5.

Gli sviluppatori dietro a Kena: Bridge of Spirits, titolo d’avventura prossimamente in arrivo sulla nuova console Sony PlayStation 5, hanno voluto mostrare nuovi dettagli di gioco, fino ad ora mostratosi soltanto tramite poche sequenze.

Per farlo il team di Ember Labs ha sfruttato la vetrina fornita da Summer of Gaming di IGN, all’interno del quale hanno commentato in modo più approfondito il trailer con cui avevano presentato il titolo durante l’evento streaming di presentazione della piattaforma next-gen firmata Sony.

Kena: Bridge of Spirits

Stando alle parole del gruppo di sviluppatori Kena: Bridge of Spirits sarà ambientato all’interno di un mondo pieno di spiriti a cui, a fare da guida, sarà Kena (pronunciato Kay-na). Quest’ultima sarà infatti capace, tramite il suo bastone, non solo di aiutare e controllare queste entità, ma anche di farsi supportare da loro per i combattimenti, gli incantesimi e gli scudi.

A rivestire un ruolo particolarmente importante sarà anche il “Marciume“, ovvero dei piccoli spiriti che potranno unirsi a Kena nel corso dell’avventura, e che grazie alla loro capacità di spostare oggetti pesanti potranno aiutare la protagonista a purificare alcune zone del mondo di gioco.

Kena: Bridge of Spirits

Il team di Ember Labs ha anche voluto precisare come l’universo di gioco sia stato progettato appositamente per essere denso ed esplorabile, così da permettere ai giocatori di scoprire il più possibile sulla sua storia e raccogliere tutti i piccoli spiriti possibili.

Una volta purificata completamente un’area dalla corruzione che prima la intrappolava, inoltre, ogni giocatore potrà poi visitarla nuovamente, così da sperimentarne le differenze e testare le novità sbloccate!

Ricordiamo che, al momento, Kena: Bridge of Spirits non ha ancora una data precisa fissata per la sua uscita. L’arrivo del titolo d’avventura, mostrato per la prima volta durante l’evento di presentazione della nuova piattaforma Sony, è però previsto su console PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!