Kill la Kill the Game: IF confermato per il mercato occidentale

PQube si occuperà della versione europea del gioco

Da quando Kill la Kill the Game: IF è stato annunciato lo scorso anno, uno dei maggiori dubbi che riguardavano questo spin off videoludico dell’anime è se mai fosse stato distribuito ufficialmente anche in Occidente.

Fortunatamente per noi è arrivata la conferma che PQube si occuperà di gestire la versione europea del gioco di Arc System Works e Studio Trigger, in uscita quest’anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Kill la Kill the Game: IF

Il folle appeal dell’anime di Hiroyuki Imashi e Kazuki Nakashima sarà reso per filo e per segno nel gioco, un picchiaduro che promette di avere un sistema di combattimento tanto completo quanto intuitivo e semplice, e che sarà una sorta di spin off della serie originale che, come sta a indicare quel IF nel titolo, avrà una trama alternativa a quella vista in tv.

Ancora non c’è una data precisa per il lancio di Kill la Kill the Game: IF ma il gioco dovrebbe comunque essere rilasciato prima della fine del 2019.

Vai alla scheda di Kill la Kill the Game: IF
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!