Killa la Kill the Game: IF, rilasciate nuove informazioni

Storia e modalità al centro delle nuove informazioni

Killa la Kill the Game: IF, rilasciate nuove informazioni riguardanti la storia e altre modalità del picchiaduro 3D a cura di Arc System Works. A quanto pare durante la modalità storia prenderemo il controllo di  Satsuki Kiryūin e vivremo una storia alternativa, che si discosta dalla trama dell’originale serie animata durante le “elezioni naturali”, dove la svestitissima Ryūko Matoi combatte contro i quattro leader del consiglio studentesco.

Durante la baruffa, al posto della comparsa della sarta Nui Harime, giungerà presso il liceo la terribile Ragyō Kiryūin, dando vita ad un arco narrativo originale. Se state temendo per la qualità della trama niente paura: la nuova storia è stata infatti escogitata dalla mente di Kazuki Nakashima, penna dell’originale serie animata. Sono state inoltre annunciate alcune delle modalità che saranno presenti all’interno del titolo:

  • Tutorial Mode
    Apprenderemo le basi del gioco in compagnia del presidente del club di cucito Shiro Iori
  • Training Mode
    La classica modalità nella quale impratichirsi con le tecniche avanzate di gioco
  • Survival Challenge Mode
    Modalità sopravvivenza in cui affrontare orde di nemici.
  • Covers Challenge Mode
    Dovremo sconfiggere sciami di Covers che una volta battuti rilasceranno strumenti in grado di migliorare i parametri del personaggio in uso
  • One Minute Challenge
    Quanti nemici possiamo sconfiggere in un minuto? Soprattutto se quest’ultimi rilasceranno del tempo bonus per prolungare la sfida
  • Hundred Enemies Challenge
    Cento nemici da sconfiggere nel minor tempo possibile.
  • Endless Battle
    Modalità infinita che ci vedrà combattere finché il nostro personaggio (o il giocatore) resterà in vita.

Il picchiaduro di Kill la Kill non ha riscosso un grande successo tra gli appassionati dei fighting games competitivi in quanto il gameplay ammicca verso un pubblico più casual, ma fino a quando non riusciremo a mettere le mani su una build definitiva non è detta l’ultima parola. Del resto Arc System si distingue generalmente nell’offrire dei titoli complessi e profondi.

Vai alla scheda di Kill la Kill the Game: IF
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!