Killzone 3, il 7 Maggio si terrà a Roma il torneo ufficiale tra clan

Un pianeta distrutto dalla guerra che lotta disperatamente per ritrovare l’equilibrio: è questo quel che resta di Helgan, all’indomani della bomba atomica lanciata dall’esercito degli Helghast per vendicare la morte del dittatore Visari.

Tutti gli appassionati della saga KillZone®, il gioco disponibile in esclusiva per PlayStation®3 (PS3™), sono chiamati a partecipare al torneo di Roma, che sabato 7 maggio trasforma la Città Eterna da antica capitale dell’Impero Romano a futuristica capitale dell’Impero dei Videogames. Un’agguerrita sfida tra clan composti da quattro giocatori che partecipano in modalità multiplayer. Buoni contro cattivi, amanti della libertà contro oppressori, ISA contro Helghast: i clan scelgono con quale fazione schierarsi nella più tradizionale delle contrapposizioni, ma nel più avveniristico degli scenari.

Per iscriversi al torneo basta collegarsi al sito www.esl.eu/it/ps3/killzone3torneoufficiale/, creare il proprio account e registrare il proprio team di quattro giocatori seguendo le istruzioni. Dopo aver inviato la richiesta d’iscrizione si riceve un modulo, da compilare e spedire all’indirizzo [email protected].

I team iscritti ufficialmente al torneo sono 32: 18 sono scelti dalla “waiting list” in base all’ordine di iscrizione, mentre 14 vengono selezionati in base a tornei e contest che si tengono online che permetteranno anche di aggiudicarsi il rimborso delle spese di viaggio e alloggio (maggiori informazioni disponibili su www.killzone3torneoufficiale.it).

Il torneo mette in palio un montepremi complessivo di 10.000,00 € e al clan vincitore spetterà un premio speciale, quello di decretare il destino del pianeta Helgan: troverà finalmente la pace a cui ambiscono i soldati ISA o verrà per sempre confinato a un destino di terrore e soprusi come previsto dagli Helgast?

La più feroce battaglia per la libertà ha inizio su PS3, senza esclusione di colpi: e tu, da che parte stai?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!