Kingdom Hearts celebra i 90 anni di Topolino con un trailer

Re Topolino in tutta la sua magnificenza

Nella giornata di oggi, Square Enix ha rilasciato un trailer della serie di Kingdom Hearts per celebrare i 90 anni di Topolino. La creazione di Walt Disney è nata, infatti, il 18 novembre 1928 (giorno della sua prima apparizione). Il trailer propone un variegato mix di scene provenienti da tutti i giochi della saga di Kingdom Hearts. Potete vederlo qui sotto.

I fan, per certo, si divertiranno a riconoscere ogni scena e a capire da quale gioco essa provenga. L’intera saga di Kingdom Hearts è al momento giocabile su PlayStation 4 grazie alle due collection chiamate Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. No, non è uno scioglilingua.

Il capitolo finale della Dark Seeker Saga (questo il nome dell’attuale saga di Kingdom Hearts) arriverà su PlayStation 4 e, per la prima volta, anche su Xbox One. Kingdom Hearts III sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!