Kingdom Hearts, annunciati i Tamagotchi

Riuscirai ad ottenere il tuo personaggio preferito da portare sempre con te?

Nell’ambito degli annunci per il 20° anniversario di Kingdom Hearts, Bandai Namco ha annunciato due modelli di Tamagotchi, la variante Dark Mode e quella Light Mode. Essi debutteranno in Giappone nell’ottobre 2022, ciascuno costerà 2.530円 (~$20). Premium Bandai accetterà i preordini fino al 5 maggio 2022, tuttavia il sito statunitense non ha ancora in elenco questi prodotti.

Come le varianti di Demon Slayer, i modelli di Kingdom Hearts faranno parte della linea Tamagotchi Nano. Ciò significa che saranno monocromatici, più semplici e più piccoli dei vari modelli, come per esempio di un Tamagotchi On. Inoltre, come entrambi i modelli di Demon Slayer e Jujutsu Kaisen, i giocatori saranno potenzialmente in grado di allevare personaggi iconici della serie. Infatti, potranno apparire diverse versioni di Sora, incluse le forme Halloween Town e Pride Rock. Si potrebbe anche ottenere personaggi come Roxas, Xion, Axel, Aqua, Ventus, Terra, Riku, Kairi, Paperino e Pippo, sembra che potrebbero apparire anche altri personaggi misteriosi come Re Topolino. I giocatori potranno inoltre dare da mangiare al personaggio cibi a tema, come il Paupu Fruit, e partecipare ai vari minigiochi ispirati alla serie.

Ecco uno sguardo alla formazione di potenziali personaggi, per ora ne sono presenti 20. Al momento è in corso anche una votazione per aggiungere altri due personaggi Heartless che durerà fino all’11 aprile 2022.

kingdom hearts tamagotchi.jpg

Ed ecco uno sguardo alle due varianti di Tamagotchi, entrambi presentano icone della serie e il logo del gioco nella parte inferiore.

kingdom hearts tamagotchi.jpg

I modelli Kingdom Hearts Tamagotchi dovrebbero apparire in Giappone nell’ottobre 2022.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!