Kingdom Hearts III: ReMind leak sui contenuti

Ecco i dettagli del prossimo DLC di Kingdom Hearts III

Dopo l’uscita a inizio anno, Kingdom Hearts III si prepara ad arricchirsi di nuovi contenuti col DLC ReMind. Secondo un leak, la cui fonte è un utente su Reddit, sarà proprio Re Mind a darci indizi sul nuovo capitolo della serie: oggi infatti ne sono stati diffusi dettagli importanti.

Kingdom Hearts III ReMind leak

Il DLC dovrebbe uscire il 25 gennaio 2020 e pesare 5.4 GB, costando 2327 yen (circa 20 euro). Vi saranno nuove cutscenes che ci daranno nuove prospettive su Sora, Riku e compagni durante la battaglia finale fra Luce e Oscurità. Le cutscenes (nuove e aggiornate) dureranno in totale circa 26 minuti e 27 secondi e fra queste ve ne sarà una che rivelerà il titolo del prossimo capitolo. Saranno inclusi anche 13 boss fight con l’Organizzazione XIII, un boss segreto, nuove limit, un keyblade nuovo (Oblivion), una nuova area, un nuovo minigioco, oltre a nuovi equipaggiamenti, accessori e interazioni, insieme a nuovi task per la gummiship e per la modalità foto. Lo stesso giorno uscirà anche una nuova versione di Kingdom Hearts, chiamata ReMind Edition, sia in digitale che retail, al prezzo di 9504 yen (79 euro circa). Il 16 dicembre dovrebbe essere pubblicato anche un trailer di lancio per l’occasione. Per portare a termine tutto ci vorranno circa 3/4 ore. Arriverà inoltre anche una patch che migliorerà le performance e il comparto grafico, oltre a correggere alcuni bug. Inoltre saranno disponibili anche il Keyblade Pack Light and Dark e alcune skin. Tutto ciò è chiaramente da considerarsi non attendibile al 100%, sebbene classificato come leak, dovremo attendere news da Square Enix per confermarne la veridicità.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!