Kingdom Hearts III si avvicina alla post-produzione?

Dopo l’agognata uscita di Final Fantasy XV, gli occhi dei fan dei giochi Square Enix sono tutti puntati sul remake di Final Fantasy VII e su Kingdom Hearts III. Nonostante il titolo sembri in lavorazione da un’eternità, e non ci siano grandi notizie riguardo la fine dello sviluppo, un particolare sul sito giapponese di Square Enix ci dà speranza riguardo allo stato dei lavori.

Square Enix ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro per il team di sviluppo di Osaka, nel quale si legge che è richiesto un lighting artist che dovrebbe curare l’illuminazione del gioco in post-produzione. Questo potrebbe essere un buon indizio del fatto che il gioco si stia quanto meno avvicinando ad una fase avanzata di sviluppo, anche se ovviamente non c’è niente di certo.

Ricordiamo che ad oggi Kingdom Hearts III non ha ancora una data di uscita ufficiale, e tutti si chiedono se il titolo potrebbe uscire entro il 2017, soprattutto considerando che per il prossimo anno Square Enix ha in cantiere Dragon Quest XI, Kingdom Hearts 2.8 e Final Fantasy XII The Zodiac Age.

kingdom-hearts-iii-scr01

Fonte: Gaming Bolt

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!