Kingdom Hearts III: un nuovo trailer celebra la fine dello sviluppo

Il titolo è entrato in fase di gold

Kingdom Hearts III, attesissimo titolo che andrà a concludere la saga di Xehanort, venne annunciato nell’ormai lontano E3 2013 e, a più di cinque anni di distanza, è arrivato l’annuncio della conclusione dello sviluppo del titolo. Square Enix ha voluto celebrare questo traguardo attraverso un nuovo trailer intitolato Insieme.

Eloquente anche la descrizione del video su Youtube, che recita così:”Se non conosci Kingdom Hearts, in questo trailer scoprirai la terribile minaccia che dovremo affrontare. I mondi della Disney e della Pixar sono in pericolo e potrebbero essere inghiottiti dall’oscurità. Solo unendo le forze avremo qualche possibilità! Accompagna Sora, l’eroe del Keyblade, nel suo viaggio per l’universo Disney/Pixar, dove incontrerai celebri personaggi in luoghi molto familiari e combatterai contro gli Heartless e l’oscurità portata avanti dal maestro Xehanort.

Nomura ha voluto inoltre ricordare ai videogiocatori, attraverso l’account Twitter di Kingdom Hearts, dell’imminente uscita del titolo e della possibilità di recuperare tutti i capitoli già usciti attraverso le collection Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts 2.8 HD

Cosa ne pensate? Acquisterete il titolo al lancio?

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!