Kingdom Hearts Union X, arrivato l’annuncio da Square-Enix

Il gioco verrà rilanciato il prossimo mese

Square-Enix ha annunciato che Kingdom Hearts Unchained X, acclamato RPG per dispositivi mobile,verrà rilanciato il prossimo mese come Kingdom Hearts Union X.

Square-Enix, inoltre, ha dichiarato quanto scritto:

Con Kindom Hearts Union X (Cross), i giocatori potranno creare squadre da sei dal loro party o tramite una ricerca match, per combattere orde di Heartless e potenitssimi boss. Inoltre potranno giocare delle quest e incrementare la loro difficoltà. Per aiutare queste squadre a comunicare tra di loro, il gioco includerà emoticon e bolle di testo. La nuova modalità “Theater” permetterà di rivivere la storia e riguardare i cutscenes.

I fan che che si pre-registreranno per l’aggiornamento sul sito ufficiale otterranno wallpapers esclusivi per smartphone e ricompense nel gioco. Square-Enix celebrerà il rilancio del gioco con regali da scaricare in-game dopo l’aggiornamento.

Kingdom Hearts Unchained X è disponibile in download gratuito per dispositivi iOS e Android. Vi lasciamo al teaser ufficiale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!