Kingdom Hearts: Dark Road: prime informazioni rilasciate

Sarà incorporato in Union x.

Square Enix ha rilasciato le prime informazioni su Kingdom Hearts: Dark Road, il titolo incentrato su Xehanort. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Dark Road sarà parte integrante della già esistente app Kingdom Hearts Union X, che vede gli eventi relativi alla prima guerra dei Keyblade. Dark Road, invece, si focalizzerà sul personaggio di Xehanort, sul suo passato e di come si sia appellato del titolo “Seeker of Darkness”.

Kingdom Hearts: Dark Road informazioni

Kingdom Hearts: Dark Road avrà un sistema di combattimento basato su delle carte, piuttosto che le medaglie come in Union x, e sembra che proponga un approccio tempistico più che strategico. Dall’unico screen relativo rilasciato, sembra ricordare il sistema di carte di Chain of Memories.

Kingdom Hearts: Dark Road informazioni

Infine, all’avvio di Dark Road saranno disponibili dei premi riscattabili dai giocatori che hanno sempre progredito nel collezionare le medaglie di Union X. Apparentemente, tramite un sistema di punti, sarà ottenibile scambiare carte presenti in Dark Road man mano che si ottengono nuove medaglie in Union X.

Ancora nessuna novità sulla release di Kingdom Hearts: Dark Road, rimanete con noi per essere sempre aggiornati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!