Kingdom Hearts III: DLC in sviluppo

Tetsuya Nomura ci fa luce su alcune questioni

I DLC di Kingdom Hearts III sono in sviluppo.

Dengeki Online ha pubblicato un intervista con Tetsuya Nomura, il Game Director di Kingdom Hearts III, in cui discutono dell’aggiunta della Modalità Critica (molto attesa dai fan) e dei prossimi contenuti scaricabili.

Kingdom Hearts III Ultima Weapon

Qui troverete i punti fondamentali dell’intervista:

  • “In base ai dati che ho visto, comprese le copie digitali, le vendite sono state buone e oltre le mie aspettative. Al momento stiamo lavorando al dlc, quindi ho la sensazione che non abbiamo ancora finito, sto dormendo meno del solito dal rilascio del gioco.”
  • “Prima, la Modalità Critica non era compresa nelle versioni base, ma bensì nelle versioni Final Mix [della serie Kingdom Hearts]. Questa volta vogliamo implementarla come un aggiornamento del gioco in una data successiva. Non si tratta semplicemente di cambiare i valori numerici per rendere i nemici più forti, stiamo aggiustando ed eliminando errori. Invece di rendere il gioco solo più difficile, stiamo risistemando per far vivere al giocatore un livello di divertimento unico nella Modalità Critica.”
  • “Ci sono un paio di speculazioni riguardo il Filmato Segreto, ma non è così semplice da poterlo capire per adesso.”
  • “In precedenza, le versioni “Final Mix” erano un pacchetto separato, questa volta vogliamo implementarlo nel gioco tramite DLC. Offriremo dei contenuti scaricabili gratuiti, ma stiamo anche pianificando  quelli a pagamento per rilasciare più roba insieme in una volta sola .”
  • “Per quanto riguarda il futuro della serie Kingdom Hearts, abbiamo avuto molte discussioni a riguardo, ma è ancora tutto da vedere”

Le prossime note sono considerate spoiler:

Ci sarà possibilità di parlare dei membri dell’organizzazione di cui non sappiamo ancora il vero nome e della cicatrice di Isa?

“Se ci sarà un sequel, forse ne avremo la possibilità, ma ancora non so cosa voglia fare riguardante questo.”

Il gioco ha spiegato molto bene come Roxas e Ventus siano tornati, ma potrebbe fare luce su come Xion è tornata in vita ed entrata nella Vera Organizzazione XIII?

“Penso sia qualcosa che le persone possano capire facilmente, ma stiamo pianificando di spiegarlo nel DLC.”

Pensiamo che i giocatori che hanno finito Kingdom Hearts III siano molto interessati alla ragazza che stanno cercando Lea e Isa insieme alla Stella senza nome nel Mondo Finale. Potrebbe darci degli indizi di qualche tipo sulla loro identità?

“Penso che si possa capire chi sia la ragazza considerando il filmato segreto e i rapporti segreti. Invece per la stella, lo scopriremo in futuro.”

Che tipo di luogo è Scala ad Caelum? Assomiglia a Daybreak Town di Kingdom Hearts Union X; sono collegati?

“Scala ad Caelum e Daybreak Town hanno una connessione che può essere capita se si presta molta attenzione “

Chi erano quelle persone con i vestiti neri apparsi a Scala ad Caelum?

“Erano repliche.”

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!