Kingdom Hearts: probabile una terza Story Line

Alcune notizie sullo sviluppo del dlc di Kingdom Hearts III: Re Mind

Tetsuya Nomura ha condiviso una lettera speciale dalla direzione per Kingdom Hearts Union χ in cui ha menzionato l’imminente DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III e una misteriosa richiesta di una terza trama per Kingdom Hearts. Ecco la lettera completa condivisa da Tetsuya Nomura:

“Ciao a tutti. Con gli sforzi combinati di tutto il nostro staff, siamo stati in grado di raggiungere il 4 ° anniversario per la versione giapponese di questo titolo. Ovviamente, questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il supporto di tutti i Wi-Fi Keyblade in tutto il mondo.

Vorrei estendere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno supportato questo titolo fino a questo punto. Per esprimere la nostra gratitudine, distribuiremo i regali consecutivamente ogni giorno dal 3 settembre 2019 per 8 giorni, contando fino al 4 ° anniversario.

Kingdom Hearts III

L’8 ° giorno, uscirà un nuovo trailer per KINGDOM HEARTS III: Re Mind attualmente in sviluppo!
Il rilascio del trailer sarà leggermente precedente rispetto a quando verrà distribuito il regalo finale, all’incirca intorno al 9 settembre 2019 alle 8:00 (PT) / 15:00 (UTC).

Sfortunatamente, non sono stato in grado di preparare un’illustrazione per commemorare questo anniversario. Invece, con il tempo guadagnato, ho fatto grandi passi avanti nelle missioni della storia. Anche se non sono riuscito a finire in tempo per il 4 ° anniversario, a partire da ottobre, abbiamo in programma di aggiornare le missioni della storia quattro volte. Ora vorrei condividere con voi le scene delle due storie che sono già state completate a partire da questo momento.

Kingdom Hearts

Molto intrigante, vero?
Per quanto riguarda gli scenari di KH, ho concluso la storia di Re:Mind, così come le ricerche di due storie per UX. Non resta che finire le rimanenti missioni a due piani. Tuttavia, ho ricevuto un’altra richiesta misteriosa … Diciamo solo che questa richiesta implica una terza trama senza preavviso per KH. Una volta completata questa misteriosa richiesta, completerò le 2 missioni della storia rimanenti per UX.

Ora che le cose si sono calmate dopo l’uscita di KH III, la serie KH è cresciuta con molte più fasi con molte cose all’orizzonte. Per favore, continua ad amare e sostenere Kingdom Hearts Union χ

L’altro giorno, alcuni membri dello staff di UX sono venuti da me per una consultazione scioccante. Penso che una rivoluzione, un cambiamento, potrebbe cadere su UX.
Il suggerimento è ‘doppia funzionalità’.
Alla prossima!”

Kingdom Hearts Series
Director Tetsuya Nomura

Kingdom Hearts Union χ è disponibile per iOS e Android. Kingdom Hearts III è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!