Kingdoms Of Amalur Re-Reckoning, Data per Switch

La remaster di Kingdoms Of Amalur Re-Reckoning arriverà molto presto su Nintendo Switch, è stata condivisa una data oggi assieme ad un nuovo trailer

In seguito alla già avvenuta uscita su console old-gen, cioè Playstation 4 e Xbox One, THQ ha confermato l’uscita di Kingdoms of Amalur Re-Reckoning su Nintendo Switch. Si tratta di una re-release di Kingdoms of Amalur Reckoning, rpg rilasciato durante la generazione PS3/360 come sorta di rivale di Skyrim, ma che non ottenne il successo sperato.

Il titolo uscirà su Nintendo Switch il 16 Marzo 2021, con anche 3 dei dlc di Kingdoms of Amalur Re-Reckoning inclusi. Curiosamente una quarta espansione, Fatesworn verrà rilasciata più avanti nel 2021. Dal trailer si può vedere come il gioco si comporti su Nintendo Switch. Ci auguriamo che le prestazioni rimangano stabili come il video sembra mostrare, viste le passate problematiche su alcuni porting Switch!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!