Ps Plus, Leakati i giochi di Novembre

Come ormai spesso accade, i giochi del PS Plus di Novembre sono stati leakati con qualche ora d'anticipo

Sembra ormai tradizione vedere i giochi del PS Plus leakati a poche ore dall’annuncio ufficiale, e proprio per questo non siamo sorpresi di vedere spuntare dei nuovi leak anche per Novembre. Questo mese verranno regalati anche 3 giochi per PSVR oltre ai soliti 2 giochi PS4 e uno PS5. Vediamo assieme cosa ci attende nel PS Plus di Novembre.

Il leak è, tecnicamente, incompleto. Mancano infatti 2 giochi per PSVR, ancora non scoperti. Per quanto riguarda gli altri invece, sembra che ad attenderci saranno:

  • The Walking Dead: Saints & Sinners (PS VR)
  • Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (PS4)
  • First Class Trouble (PS5, PS4)
  • Knockout City (PS5, PS4)

Ps Plus Novembre

Un mese con titoli abbastanza interessanti. Quello più rilevante è probabilmente Knockout City, titolo pvp uscito di recente e pubblicato da EA; First Class Trouble invece è un’intrigante indie cooperativo dal concept simile ad Among Us. A chiudere l’offerta non VR è Kingdoms of Amalur, classico action RPG dell’epoca PS3 remasterizzato per console di attuale generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!