Kingdoms of Amalur Reckoning: EA vorrebbe pubblicare un sequel

In una recente intervista rilasciata nell’ultimo numero di Game Informer, il presidente di EA Labels, Frank Gibeau, si augura che un sequel di Kingdoms of Amalur Reckoning venga al più presto pubblicato.

"Penso che sia stato un vero peccato quanto accaduto a 38 Studios", ha dichiarato Gibeau. "C’era davvero molta creatività nel team che Curt Schilling era riuscito a formare, e abbiamo sempre pensato che KoAR sia un gioco fantastico. Inoltre ha ricevuto ottime recensioni. Con questo primo titolo abbiamo ottenuto un ottimo successo e abbiamo fatto un grande affare, per questo spero che in futuro possa esserci un sequel. Saremmo davvero felici di poter essere partner in un progetto simile."

38 Studios, il team responsabile dello sviluppo di Kingdoms of Amalur Reckoning e dell’MMO Project Copernicus, la scorsa primavera è stato costretto alla chiusura a causa di un ingente debito contratto con lo stato del Rhode Island. Molti degli sviluppatori sono stati assunti dalla Epic Games a Baltimora.

Comunque, che un sequel del gioco sia possibile è ancora incerto, essendo la proprietà intellettuale di Kingdoms of Amalur Reckoning in mano allo stato del Rhode Island, che è ancora intento a recuperare il credito contratto con l’ormai defunto 38 Studios.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!