Kojima Productions è a lavoro su un titolo Xbox

Hideo Kojima svela in parte il suo prossimo progetto

Più di un anno fa dei leaks volevano Hideo Kojima e il suo team di Kojima Productions in partnership con Microsoft per un nuovissimo progetto Xbox sotto la bandiera di Xbox Game Studios. Questi leak hanno continuato a girare per tempo, fino a che proprio oggi sono stati ufficializzati.

Kojima Xbox

La rivelazione è arrivata durante lo showcase di Xbox e Bethesda, dove Hideo Kojima è intervenuto virtualmente svelando, almeno in parte, qualche informazione sul nuovo progetto su cui sta lavorando. È ufficiale quindi la partnership fra Kojima Productions e Microsoft per un titolo che sfrutterà la tecnologia cloud di Microsoft per sfornare una vera e propria esperienza cloud-native. Kojima sostiene che si tratta di un qualcosa di unico, che voleva creare da sempre. Non è stato rivelato di che titolo si tratta e non è stato mostrato alcuno spezzone di gameplay. Alcuni leaks sostenevano che si trattasse di un nuovo  capitolo di una IP Microsoft già esistente ma non è stato svelato assolutamente nulla in merito. Vedremo se nei prossimi mesi ne sapremo qualcosa di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!