Krafton, trailer sul gioco basato sul romanzo The Bird that Drinks Tears

Rilasciato un nuovo interessante video concept

Krafton, publisher di PUBG e The Callisto Protocol, rilascia un nuovo video concept per un gioco non ancora annunciato. Il nuovo gioco si basa sul romanzo “The Bird that Drinks Tears”, romanzo fantasy di Lee Yeongdo, il quale mette in scena una storia all’interno di una peculiare ambientazione formata da elementi fantasy occidentali e tradizioni coreane.

Questa particolare mitologia mette insieme creature fantasy e personaggi collegandosi a tradizioni orientali, dimostrando come la compagnia è pronta a realizzare un prodotto che si discosti da quanto sviluppato fino a oggi. Il concept video non mette in evidenza elementi di gioco, ma allo stesso tempo è un concept che permette al giocatore di capire quali sono le atmosfere e le ambientazioni che la software house vuole realizzare per il suo prossimo gioco.

The Bird that Drinks TearsKrafton conferma che si tratta di un progetto ambizioso e che punta a portare in vita l’universo fantasy di The Bird That Drinks Tears attraverso creature fantasy, i suoi incantevoli paesaggi con storie coinvolgenti e toccanti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!