Kunitsu-Gami: Path of the Goddess nelle “fasi finali dello sviluppo”, data di lancio a breve?

Il nuovo gioco di Capcom è prossimo alla fase gold.

Kunitsu-Gami

Durante il recentissimo Showcase di Xbox dedicato alle terze parti è stato dato spazio tra gli altri anche a Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Il nuovo gioco di casa Capcom è tornato a fare parlare di sé dopo un lungo periodo di assenza dai radar e a quanto pare è ormai prossimo alla fase gold.

Il gioco tornerà a mostrarsi questa notte nella cornice dell’evento Capcom Highlights (giovedì 7 marzo a partire dalle 23:59 italiane per circa 15 o 20 minuti) e non è da escludere che in tale occasione venga rivelata la data di uscita per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

A suggerirlo è il director del gioco, Shuichi Kawata, che durante un’intervista a Xbox Wire ha ammesso che “lo sviluppo sia nella fase finale“, quindi non bisognerà attendere molto per mettere le mani sul gioco. “Spero che ai fan sia piaciuto il nuovo trailer di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess […]“, ha proseguito.

[…] Dopo avere pubblicato Shinsekai: Into the Depths quattro anni fa, ci siamo sforzati per creare un nuova esperienza in grado di intrattenere i giocatori di tutto il mondo. Al momento ci troviamo nell’ultima fase dello sviluppo e il nostro team sta lavorando duramente per pubblicare il miglior gioco possibile, quindi speriamo che lo attendiate con impazienza!“.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess vicino alla fine dello sviluppo

Mentre il 22 marzo uscirà Dragon’s Dogma 2 (altro protagonista dell’evento di questa notte), Kunitsu-Gami: Path of the Goddess non ha per ora una data di lancio precisa. I Capcom Highlights forniranno informazioni su Dragon’s Dogma 2, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, Street Fighter 6, Exoprimal, Monster Hunter Now e Monster Hunter Stories.

Su Xbox Wire puoi leggere l’intervista integrale al director del gioco, mentre puoi recuperare tutti i videogiochi presentati all’Xbox Partner Preview. Tra di essi figura proprio il titolo di casa Capcom, un action in terza persona con combattimenti all’arma bianca ed elementi strategici, con una serie di villaggi da esplorare, ognuno con le sue caratteristiche uniche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!