L.A. Noire: The VR Case Files su Playstation VR?

La Pan European Game Information Board ha valutato e catalogato il titolo L.A. Noire: The VR Case Files su Playstation VR.

Uscito per PC con supporto per HTC Vive, Oculus Rift e Valve Index nel Dicembre del 2017, questa nuova classificazione da da pensare che possa uscire anche per la VR di Sony su PlayStation 4. Questo titolo ti catapulta direttamente nei panni del detective Cole Phelps mentre risolve crimini brutali con trame ed elementi ispirati a casi reali della Los Angeles del 1947, in uno dei tempi più cruenti e corrotti della storia di questa città.

Con 7 casi ricostruiti appositamente per la realtà virtuale, L.A. Noire: The VR Case Files ti immerge in un realismo colmo di thriller e di criminalità, in una atmosfera che Rockstar Games ha sapientemente costruito, mentre risolvi casi selezionati dalla versione originale del gioco, spaziando tra i misteri presenti sulla scrivania dei dipartimenti del Traffico, Incendio Doloso, Omicidi e altro ancora.

L.A. Noire: The VR Case Files - Recensione

Ecco a voi le funzionalità chiave di questo gioco:

  • Cerca indizi afferrando, esaminando e manipolando oggetti
  • Mettiti al volante e guida fino alla scena del crimine
  • Partecipa a inseguimenti, scazzottate e sparatorie fino a rintracciare i sospetti
  • Conduci le tue indagini prendendo appunti e disegnando a mano libera sul tuo taccuino da detective
  • Interroga i testimoni e usa l’astuzia per discernere la verità dalle menzogne in una città dove tutto hanno qualcosa da nascondere

L.A. Noire: The VR Case Files - Recensione

A voi la panoramica del gioco, direttamente dalla sua pagina su Steam. Allo stato attuale, Rockstar Games non si è ancora pronunciata a proposito dell’uscita di questo titolo per PS4 VR, per cui la notizia è da prendere con i piedi di piombo.

Consiglio quindi di restare in campana e tenersi aggiornati, onde carpire notizie ovunque (soprattutto sulle nostre pagine) nella speranza di leggere di una conferma di L.A. Noire: The VR Case Files su Playstation VR.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!