L’ Avengers Project di Square Enix potrebbe essere un TPS online

Speculazioni sull'Avengers Project di Square Enix

Del progetto Avengers di Square Enix, al momento, sappiamo solo che la casa detiene i diritti per la produzione del titolo AAA. Altra informazione utile è che si sa già che a lavorarci su saranno i ragazzi di Crystal Dynamics, di Tomb Raider -esca fama.

Avengers Square Enix

Proprio grazie alla ricerca di posizioni di lavoro pubblicata da Crystal Dynamics, si possono iniziare a fare speculazioni sul genere del titolo. Come fatto notare da NeoGAF, Square Enix all’interno della lista di posizioni per Crystal Dynamics, cerca gente con grande esperienza nell’ambito online oltre che ferrata negli shooter in terza persona. Inoltre, Square Enix ha pubblicato precedentemente a questa ricerca, un annuncio dove comunicava di voler creare nuovi titoli AaS (as a Service), per stabilire un nuovo modello per il futuro.

Si pensa che il titolo dovrebbe uscire nel 2018 quindi speriamo di avere nuove informazioni da Crystal Dynamics e Square Enix il più presto possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!